Eccomi, sono Lautaro Martinez: il primo gol stagionale è suo
Lautaro Martinez subito protagonista nella prima uscita stagionale dell’Inter
Nella prima uscita stagionale dell’Inter, gli occhi sono puntati sui nuovi acquisti, tra cui Lautaro Martinez. I nerazzurri sono in campo a Lugano contro i padroni di casa. Nell’undici titolare scelto da mister Spalletti, ci sono quattro nuovi acquisti.
Lautaro Martinez, Nainggolan, De Vrij e Politano stanno disputando la prima partita con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino è subito protagonista, siglando la prima rete stagionale dei nerazzurri.
Al 16° l’Inter è passata in vantaggio con un guizzo di Martinez. Dopo una conclusione di destro respinta dal portiere del Lugano, l’attaccante nerazzurro si è avventato sulla ribattuta, mettendo in rete la sua prima rete nerazzurra.
Mancano poco più di cinque minuti alla fine del primo tempo e l’Inter mantiene la rete di vantaggio siglata da Lautaro Martinez al 16°. Una rete segno del destino? Il club nerazzurro ha investito molto nella giovane stella del calcio argentino.
Martinez è considerato uno dei migliori prospetti di tutto il calcio sudamericano. L’attaccante nerazzurro ha già impressionato Spalletti dopo i primi allenamenti svolti. Con Mauro Icardi, potrebbe formare una coppia gol devastante.