Inter: Spalletti sorride, col Lugano è emerso il valore in più
Prima uscita stagionale dell’Inter di Spalletti, vittoria 3-0 contro il Lugano e un valore emerso in questo match
La prima partita stagionale ha visto l’Inter impegnata a Lugano contro i padroni di casa. Vittoria dei nerazzurri, che superano la compagine svizzera 3-0. I protagonisti dell’incontro sono stati Lautaro Martinez, autore del vantaggio dell’Inter, e Yann Karamoh, che ha siglato una doppietta nella ripresa.
Nell’undici iniziale mandato in campo da Spalletti, quattro nuovi acquisti. Lautaro Martinez, Nainggolan, De Vrij e Politano titolari nella prima uscita stagionale dell’Inter. Un’amichevole che ha visto subito protagonista il nuovo attaccante argentino Lautaro Martinez. L’ex Racing Club de Avellaneda ha segnato la sua prima rete con la maglia nerazzurra al 16°.
Nella ripresa, Karamoh ha preso il posto di Martinez, realizzando una doppietta al 50° e 55°. Nel primo test amichevole della stagione, mister Spalletti ha potuto apprezzare tanti giovani. Non solo Martinez e Karamoh, autori delle reti del successo nerazzurro, anche Emmers ed altri giocatori della Primavera hanno avuto l’occasione di giocare una parte del match.
Spalletti e l’arma in più
Spalletti può essere soddisfatto, soprattutto dei giovani Martinez, Karamoh e Emmers. I tre giocatori questa sera sono stati il valore in più dell’Inter. La forza dei giovani, il loro entusiasmo e i loro miglioramenti, potrebbero essere una delle armi in più nella stagione 2018/2019.
Tra tutti, c’è il nuovo acquisto Martinez, ritenuto uno dei migliori prospetti del calcio sudamericano. Dopo aver incantato con la maglia del Racing Club, l’Inter ha vinto la concorrenza di Real Madrid e Atletico Madrid e ha acquistato l’attaccante argentino.
Karamoh è alla seconda stagione all’Inter. Nella passata stagione, l’esterno offensivo francese ha impressionato positivamente nelle occasioni che ha avuto. Da ricordare, la rete segnata contro il Bologna in campionato, che ha portato l’Inter al successo contro gli emiliani.
Stasera è stata la prima amichevole stagionale, un buon test contro un avversario inferiore. Si attendono partite più impegnative, ma i due giovani nerazzurri hanno tutte le carte in regola per essere protagonisti in questa stagione.