Mercato Inter | PS: “Sfuma definitivamente l’obiettivo numero uno di Spalletti”
Mercato Inter | PS: “L’obiettivo numero uno di Luciano Spalletti sfuma definitivamente”
Mercato Inter | I nerazzurri sono alla ricerca di altri rinforzi (2 o 3 ) per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti.
A mancare all’appello attualmente sono un centrocampista ed un terzino destro, che al momento sono la priorità nella testa di Ausilio.
Successivamente si potrebbe pensare ad un novo innesto in attacco, in particolare sulla fascia destra, anche se per Malcom iniziano ad aumentare le pretendenti, anche in Italia (Rima e Napoli).
Per quanto riguarda il ruolo di laterale difensivo destro al momento i nomi in pole position sono quelli di Vrsaljko e Darmian.
I due giocatori hanno dato disponibilità al trasferimento in nerazzurro, anche se l’Inter potrà operare solo in prestito con diritto di riscatto.
Florenzi rinnova con la Roma
Questi due nomi sono attualmente in vantaggio nelle gerarchie perché il vero obiettivo di Spalletti è definitivamente sfumato.
Si tratta di Alessandro Florenzi, attualmente in forza alla Roma e che sembrava essere sul punto di poter rompere con la sua attuale squadra.
Il nodo era il rinnovo contrattuale, visto che le parti non erano d’accordo sulla cifra che il giocatore sarebbe andato a percepire.
L’Inter stava alla finestra, e aveva fatto sapere di garantire a Florenzi uno stipendio da 4 milioni di euro netti.
Tuttavia, stando a quanto riportato da Premium Sport, sembrerebbe che il giocatore e la sua squadra abbiano raggiunto un accordo, che dovrebbe essere ufficializzato in settimana.
Il sogno di mercato di Spalletti per la fascia destra sembra essersi davvero infranto.