Mercato Inter | Sky: ” Novità su Dembélé e Malcom. E sul terzino…”
Indice dei contenuti
Mercato Inter | Ecco gli aggiornamenti di Sky Sport 24 sulle strategie nerazzurre
Mercato Inter | Sky Sport 24, durante la quotidiana edizione dedicata al calcio mercato, ha focalizzato l’attenzione sulle strategie nerazzurre.
Dopo aver chiuso già 5 colpi in entrata Ausilio sta prendendo tempo, per valutare il da farsi da qui alla chiusura della sessione estiva di mercato.
E’ probabile che si assisterà ad altri 2/3 colpi, per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti.
Uno di questi tre colpi dovrebbe riguardare il centrocampo, visto che l’allenatore vorrebbe un giocatore di sostanza da affiancare a Brozovic.
Dembélé
Il prescelto in questo reparto era Dembélé. centrocampista belga attualmente in forza al Totthenham.
Il connazionale di Nainggolan aveva preso tempo, visto che aspettava offerte dalla Cina, dove però il mercato ha chiuso due giorni fa, senza che il giocatore venisse concretamente cercato dai diversi club.
Ebbene questo sembrava spianare la strada all’offensiva dell’Inter, ma la novità riportata da Sky risiederebbe nel fatto che Dembélé ora vorrebbe restare in Premier.
Ebbene questo starebbe portando i nerazzurri ad essere stanchi di questo stallo, e quindi a considerare altri nomi.
Malcom
Un altro giocatore che piace molto è Malcom, esterno offensivo brasiliano in forza al Bordeaux.
Il ventunenne era stato cercato con forza da Ausilio e Spalletti, ma al momento la trattativa ha subito un raffreddamento.
In questa situazione di stallo si sarebbero inserite due squadre italiane, ossia il Napoli e la Roma, che stanno sondando il nome di Malcom per rinforzarsi.
ll rallentamento dell’Inter dipende dal fatto che la priorità in questo momento non è il reparto offensivo, visto che bisogna sistemare prima la difesa, con un terzino destro.
Laterale difensivo
Ebbene per questo ruolo che al momento costituisce la massima urgenza nei pensieri degli uomini mercato nerazzurri i nomi forti sono fondamentalmente due.
Il primo è quello di Vrsaljko, terzino destro ex Sassuolo ed attualmente in forza all’Atelico Madrid.
L’Inter offre un prestito oneroso con diritto di riscatto, visto che i vincoli del FFP impongono una simile formula.
Stessa situazione per Darmian.
La situazione che accomuna i due giocatori è che entrambi hanno chiesto la cessione, ritenendo l’Inter la loro destinazione ideale.