Spalletti sorpreso dai nerazzurri. Sui nuovi acquisti il tecnico è…
Luciano Spalletti ha parlato al termine del match vinto 3-0 contro il Lugano, il tecnico ha parlato a 360°
L’Inter di Luciano Spalletti ha superato 3-0 il Lugano nel primo match stagionale. I nerazzurri sono andati a segno con la prima rete di Lautaro Martinez e la doppietta di Yann Karamoh. Un buon test per l’Inter, contro un avversario inferiore, ma sempre professionista.
A fine partita, Spalletti ha parlato del match disputato, restando sorpreso in positivo dalla prestazione dell’Inter. Il tecnico nerazzurro ha commentato anche le prestazioni dei nuovi acquisti, elogiando le loro prestazioni.
Le parole di Spalletti
L’analisi del mister dopo il successo contro il Lugano. Ecco le sue parole: “Loro sono una squadra tignosa che ti viene addosso forte. Ci sono stati contrasti veri e la palla la fanno giocare con velocità, è stato un test sicuramente attendibile. Mi aspettavo probabilmente ancora più difficoltà, perché abbiamo iniziato ora e i muscoli sono ancora indolenziti per il lavoro fatto, bisogna non creare problemi e sviluppare la preparazione nella maniera corretta”.
Continua Spalletti: “Oggi è stato un test vero, è finito tutto nel migliore dei modi perché abbiamo fatto bei gol e fatto girare bene il pallone, questo fatto della compattezza deve essere una qualità riconoscibile”. Elogi per i nuovi acquisti: “Lautaro ha fatto subito vedere la sua forza fisica nel ricevere palla spalle alla porta, Asamoah è entrato bene, de Vrij ha fatto bene anche con la difesa a quattro e Nainggolan ha fatto quello che doveva fare”.
Una prima uscita positiva per i nerazzurri, dove si sono messi in evidenza anche i giovani Karamoh e Emmers. Il tecnico nerazzurro può essere soddisfatto, non solo i nuovi acquisti, ma anche i giovani impegnati questa sera hanno dimostrato le loro qualità. Questo potrebbe essere il valore aggiunto, un’arma in più per i nerazzurri.