Inter news. Dopo avere nella giornata di ieri ufficializzato Bastoni, per i nerazzurri è tempo di rinnovi. A tenere banco, oltre ai vari Gagliardini, Candreva, Dalbert, Vecino e il primavera Pompetti, da oggi si lavorerà su nomi più pesanti e sui quali si punta molto.
Secondo Il Corriere dello Sport, “i prossimi saranno Skriniar e Miranda, con i quali c’è già l’intesa, sebbene manchi ancora qualcosa”. È vitale per i nerazzurri discutere il contratto di questi giocatori per ovvi motivi.
Ma non è tutto. Sempre secondo il giornale romano, “nelle prossime settimane potrebbe partire anche la trattativa con Icardi. Sei acquisti ma anche otto rinnovi: Ausilio, Baccin e Gardini sono riusciti nell’intento di blindare i giocatori e, al contempo, di abbassare la quota ammortamenti”.
Inter news. Dunque, una dirigenza in pieno fermento, impegnata su più fronti e che nei prossimi giorni dovrebbe fare annunci importanti. Con un occhio sempre al mercato e a possibili colpi per completare la rosa.
Finora Ausilio, con tutte le difficoltà del caso, sta lavorando egregiamente. C’è di che stare tranquilli per il futuro, con un pensierino per traguardi alti anche in questa stagione, nella quale, per storia, l’Inter non può non essere ambiziosa.