Inter, Spalletti annuncia la sorpresa per la prossima amichevole
Inter: si prepara la prossima partita
L’Inter ha già metabolizzato la vittoria in amichevole per 3-0 contro il Lugano. Mattatori il neo acquisto Lautaro Martinez ed il giovane Karamoh. Intanto, Luciano Spalletti pensa già alla prossima gara contro il Sion.
Il riferimento principale è Mauro Icardi che non ha giocato nella prima partita. Ad Enzo Iacchetti, il tecnico di Certaldo ha risposto in questa maniera:
“Nella prima parte di preparazione fa un lavoro diverso dagli altri, l’anno scorso facendo un determinato lavoro ha avuto qualche problema. Questa volta abbiamo preferito un lavoro più mirato, della stessa importanza degli altri ma differente. Nella prossima gara sarà dentro la situazione”.
ll bomber di Rosario è stato sostituito proprio dal Lautaro che non lo ha fatto assolutamente rimpiangere. Dell’ex Racing, il gol che ha sbloccato il risultato.
Piccola frase rivolta al Mondiale
Spalletti si è anche pronunciato sulla finale odierna che vedrà contrapposte Francia e Croazia. I nerazzurri faranno il tifo per Ivan Perisic e Marcelo Brozovic e lo stesso allenatore aggiunge:
“Faremo un allenamento in mattinata, poi pomeriggio libero. Avremmo comunque visto la partita perché ci sono due nostri giocatori e compagni di squadra che vanno sostenuti. Saremo lì a spingere nella direzione che loro vogliono”.