L‘Inter ha espresso apertamente che tiferà Croazia. Come ha anche confermato Luciano Spalletti, tutti i compagni supporteranno Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, sempre più vicini alla storica impresa.
C’è da battere la favoritissima Francia ma “I ragazzi dell’Est” hanno fatto già capire di non temere nessuno e di potersela giocare con chiunque. L’Inter come sempre ci ha messo la faccia ed i social lo testimoniano. Questa volta la Federazione della Croazia ha anche risposto e ringraziato.
“Siamo tutti con voi Brozo e Ivan”, l’augurio nerazzurro su Twitter. Pronta la risposta della Croazia, affidata ad un italianissimo “Grazie, Inter”.
https://twitter.com/Inter_en/status/1018435002558828544?ref_src=twsrc%5Etfw
Questo torneo Mondiale è stato fondamentale per i due calciatori dell’Inter che hanno visto lievitare esponenzialmente il proprio cartellino. Per quanto riguarda Perisic, raramente Luciano Spalletti rinuncerà a lui mentre su Brozovic possono arrivare offerte immediate considerata la bassa cifra imposta sulla clausola rescissoria. L’ex Dinamo Zagabria si può portar via con soltanto 50 milioni di Euro.