Joao Mario, ritorno in Premier League: accordo vicino e annuncio a breve

Joao Mario vicino al ritorno in Inghilterra, il centrocampista potrebbe essere il settimo portoghese in squadra, l’Inter attende gli sviluppi

Il futuro di Joao Mario potrebbe essere ancora in Premier League. Dopo aver giocato gli ultimi sei mesi al West Ham, il centrocampista nerazzurro è molto vicino al Wolverhampton. Questo è quanto riportato dalla stampa inglese nelle ultime ore.

Le parti sarebbero così vicine all’accordo che potrebbe essere annunciato a breve. L’edizione odierna on line di ‘Record’, quotidiano sportivo portoghese, riporta questa notizia.

Futuro inglese

L’avventura di Joao Mario all’Inter potrebbe essere giunta al capolinea. Arrivato come grande colpo di mercato dopo l’Europeo 2016, vinto dal Portogallo, il giocatore non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in squadra.

Le occasioni avute non sono state ben sfruttate da Joao Mario. Anche Spalletti ha tentato di inserirlo in squadra nella prima parte della scorsa stagione, senza successo. Ora, i nerazzurri attendono novità dall’Inghilterra. Una volta trovato l’accordo tra il giocatore e il Wolverhampton, il club inglese dovrà trovare quello con l’Inter.

In caso di passaggio al Wolverhampton, Joao Mario diventerebbe il settimo giocatore portoghese del club inglese. Una squadra allenata dal tecnico portoghese Nuno Espirito Santo. Tra gli altri giocatori di nazionalità portoghese presenti in rosa, c’è il nuovo acquisto Rui Patricio, portiere arrivato dallo Sporting Lisbona.