Mercato Inter | Quello di Malcom è un nome che piace molto alla diregenza dell’Inter e al tecnico Luciano Spalletti.
L’esterno brasiliano in forza al Bordeaux sembra essere in cima alla lista dell’allenatore nerazzurro per rinforzare il reparto offensivo.
La trattativa sembra essersi però raffreddata, e questo potrebbe essere accaduto per due ragioni principalmente.
In primis l’Inter vorrebbe realizzare una cessione in quella zona del campo, con Candreva e Karmaoh che sembrano essere i maggiori indiziati.
Inoltre al momento la priorità per Ausilio sembra essere un terzino destro, visto che con il mancato riscatto di Joao Cancelo, poi approdato alla Juventus, quella zona risulta scoperta.
In definitiva l’interesse resta vivo, anche se i tempi potrebbero essere più lunghi di quanto si possa sperare.
Malcom però nel corso dell’ultima stagione ha fatto vedere grandi colpi, e così facendo ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club europei.
Oltre quindi al Tottheham, che segue il ragazzo con interesse da diversi mesi, si sono aggiunte negli ultimi giorni Roma e Napoli.
I due club italiani hanno fatto qualche sondaggio per capire i margini di realizzabilità della trattativa per Malcom, ma non sembra essere finita qui.
Stando a quanto riportato dal Tabloid inglese The Sun, anche il Fulham nelle ultime ore sembra essersi interessata al giocatore del Bordeaux.
Malcom da parte sua ha fatto capire di gradire la destinazione Inter e di preferirla alle altre proposte, tuttavia più passa il tempo più aumentano i rischi per la società nerazzurra di perdere il giocatore.