Calciomercato Inter – Arrivano novità dall’Inghilterra sul futuro del centrocampista portoghese, che all’Inter non è sicuramente riuscito a mostrare le sue qualità. Arriva a Milano nell’estate del 2016, dopo aver disputato un Europeo da protagonista, ma oggi le strade potrebbero già dividersi.
La storia di Joao Mario con i colori nerazzurri è decisamente a due facce. Accolto da un San Siro festante e gioioso per il suo acquisto, è diventato man mano inviso ai tifosi, che non hanno visto mantenute le loro attese e speranze.
Ora pare che i Wolves facciano sul serio e che vogliano riportare Joao Mario in Inghilterra. Il giocatore si è messo in mostra negli ultimi 6 mesi della passata stagione proprio in Premier, dove ha militato nelle fila del West Ham, ed ha attirato su di se l’attenzione di molti club inglesi.
L’Inter vorrebbe privarsi del giocatore, che non rientra più nei piani di Spalletti, ma senza generare una minusvalenza, per questo chiede almeno 30-35 milioni per il suo traferimento. I Wolves dal canto loro sembrano intenzionati ad acquisire a titolo definitivo il giocatore ed a chiudere al più presto l’operazione.
Anche da parte del giocatore non dovrebbero esserci problemi ad accettare la destinazione inglese. Joao Mario ha infatti dichiarato di ritenere chiusa la sua avventura milanese e la Premier potrebbe essere sicuramente una destinazione a lui gradita.