(CdS) L’Inter vola da Suning: previsto summit di mercato
Inter, dirigenti da Suning: previsto summit di mercato
L’Inter sta continuando a lavorare, sotto traccia, per regalare a Spalletti gli ultimi tasselli mancanti per completare la rosa. Al momento, però, il mercato sembrerebbe in una fase di stallo. Forse è per questo che in settimana, come riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, è previsto un summit tra alcuni dirigenti nerazzurri e Suning a Nanchino.
Il summit, come riporta il quotidiano romano, avrà come oggetto di discussione proprio il mercato. Verranno presentati a Jindong Zhang e a suo figlio Steven gli obiettivi e si cercherà una strategia comune per acquistarli. A Spalletti servono subito i nuovi calciatori, anche perché l’inizio del campionato è ormai, quasi, imminente.
Ad oggi sono arrivati in nerazzurro cinque nuovi acquisti: De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano e Lautaro Martinez. Gli sforzi da parte della proprietà non sono mancati, ma occorre qualcosa di più perché la rosa attualmente a disposizione di Spalletti presenta diverse lacune. In particolare, serve un terzino destro, visto che ce n’è solo uno in rosa.
Gli obiettivi
Oltre al terzino destro, individuato da dirigenza e staff in Vrsaljko, serve all’Inter anche un mediano di qualità e un esterno offensivo. I nomi da seguire sono Dembélé, anche se secondo il Corriere dello Sport si sta allontanando, Kovacic e Paredes. Quest’ultimo è particolarmente apprezzato da Spalletti, che l’ha avuto a Roma.
Per quanto riguarda l’esterno offensivo, il nome è solo quello di Malcom. Sullo sfondo resta il sogno Chiesa, possibile solo se Perisic verrà ceduto. Il summit potrebbe servive per sbloccare una di queste trattative, magari la più urgente: quella che porterebbe in nerazzurro Sime Vrsaljko.