(Inter) Sky Sport ha riportato la notizia di un incidente avvenuto nel nuovo stadio dei Dc United,
la squadra americana che vede Erik Thohir nella compagine proprietaria.
L’Audi Field è un gioiellino da 20 mila posti completamente nuovo, consegnato ed inaugurato pochi giorni fa. L’impianto è stato costruito anche grazie a parte degli 80 milioni di finanziamento avuti dall’indonesiano dando in pegno la società veicolo che detiene le azioni dell’Inter. Ma evidentemente non tutto è ancora a posto e sono già sorti i primi problemi.
Prima della gara tra il DC United e i Vancouver Whitecaps si è verificato un incidente che, per fortuna, non ha avuto conseguente drammatiche. Una ringhiera, posizionata proprio di sopra le postazioni riservate alla stampa, ha ceduto.
Una cronista è stata colpita violentemente all testa, Lindsay Simpson, giornalista di Washington. Per fortuna, la donna, trasportata in ospedale, non ha riportato ferite gravi.
Il DC United, per altro, è ultimo nella Eastern Conference con appena 14 punti in 15 partite, comunque ben sei in meno della capolista Atlanta. Nell’ultima partita, con l’esordio di Rooney, ritorno alla vittoria con il 3-1 su Vancouver.”
( Fonte Sky Sport)