(GdS) Icardi, clausola scaduta: e ora? La risposta…
Icardi, rinnovo imminente
Icardi rimarrà all’Inter, e rinnoverà. La conferma arriva direttamente dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Ma andiamo con ordine. E’ stata un’estate turbolenta per Maurito e sua moglie/agente Wanda, fatta di foto postate, parole dette a metà, con l’unico obiettivo di far prendere un colpo ai tifosi nerazzurri.
Fortunatamente, la clausola di 15 giorni (110 milioni di euro da sborsare, ndr), che permetteva al capitano nerazzurro di liberarsi, è scaduta. Niente da fare, quindi, adesso si vende alle condizioni dell’Inter. Inter che non ha nessuna intenzione di privarsi del suo capitano e, anzi, è pronta a rilanciare.
Già, perché nei prossimi giorni è prevista l’ufficialità del rinnovo di contratto che legherà Maurito alla società nerazzurra per le prossime 5 stagioni.. L’indizio sul futuro di Mauro era già arrivato qualche tempo fa, quando si era prodigato per accogliere tutti i nuovi acquisti, soprattutto il suo connazionale Lautaro Martinez.
I dettagli
Come detto, Icardi firmerà un contratto fino al 2023, quindi prolungato di due anni. La Gazzetta dello Sport, inoltre, fa sapere che guadagnerà una cifra vicina ai 6 milioni di euro più bonus, che potrebbero far lievitare l’ingaggio molto più in alto, magari vicino ai 7/8 milioni che chiedeva Wanda Nara per lui.
Si chiude così una telenovela cominciata prima di Pasqua. Molto è stato detto e scritto, senza che, in realtà, ce ne fosse bisogno. Maurito continuerà ad essere un calciatore dell’Inter, anzi, il capitano, per molte altre stagioni ancora. Per la felicità di coloro i quali lo vedevano già con un’altra maglia addosso.