Mauro Icardi e l’Inter sono sempre più vicini ed il matrimonio continuerà! Evidenti i primi sorrisi dopo la data che accertava la scadenza della clausola in corso sul giocatore ( 110 milioni valida solo per l’estero). Nessuna big si è mossa ed il piano della moglie procuratrice Wanda Nara è dunque fallito.
Il bomber di Rosario è pronto ad allungare la permanenza ad Appiano con un ritocco economico. In Corso Vittorio Emanuele sono sicuri di voler imbastire una trattativa che garantirà uno stipendio da 6,5 milioni più bonus.
Questi ultimi relativi ai gol in Campionato ( 250 mila dopo i 10 e 500 mila dopo i 20) che si sommerebbero anche agli obiettivi che l’intera squadra raggiungerà. Il tutto avente una durata di 5 anni fino al 2023.
Già nel corso della stagione il capitano nerazzurro ha rispettato i canoni raggiungendo la vetta da capocannoniere, condivisa con il laziale Ciro Immobile. Lo stipendio, grazie alle marcature centrate, è lievitato da 4,8 milioni fino ad arrivare a 5,5.
Mauro Icardi ci stà e la fumata bianca è alle porte. L’appuntamento per sorridere ancora sarà per il giorno 19 agosto, data che darà il via alla stagione 2018-2019