Marek Hamsik si complimenta con il mercato dell’Inter di Spalletti

Marek Hamsik si complimenta con l’Inter

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, si congratula con l’Inter per il mercato fatto fino ad ora. Il gap si assottiglia.

Marek Hamsik sa che l’anno prossimo nella corsa allo scudetto si può inserire anche l’Inter. Il mercato della società nerazzurra, infatti, è all’altezza dell’obiettivo e, non è ancora finito qui. La prossima stagione si preannuncia la più combattuta degli ultimi anni.

Il capitano del Napoli, però, è tornato anche sulla partita decisiva della passata stagione, quella tra Juventus e Inter. Hamsik ripercorre le emozioni che lo spogliatoio partenopeo ha provato al termine della gara e il conseguente tracollo contro la Fiorentina.

Le parole di Marek Hamsik

“La sensazione di Firenze è stata dolorosa. Inter-Juventus in tv ci ha lasciato dentro qualcosa che non siamo riusciti a contrastare e il giorno dopo, quando a Firenze avremmo comunque dovuto vincere, siamo rimasti subito in dieci.”

“Il colpo è anche Ancelotti, se permette: il Napoli ha preso l’allenatore più vincente in circolazione, un uomo di una qualità assoluta e di conoscenze internazionali quasi uniche. Ma mi sono piaciute molto anche l’Inter e la Roma. Ma manca un mese, immagino possano capitarne così tante che probabilmente non è il caso di sbilanciarsi.”