Il Real Madrid ripartirà senza Cristiano Ronaldo. Dopo tanti anni, pieni di successi e di soddisfazioni, i blancos e il pallone d’Oro in carica si sono salutati. Il fuoriclasse portoghese giocherà in Italia con la Juventus.
Una cessione che ha portato nelle casse del Real Madrid 100 milioni di euro. Il presidente Florentino Perez si prepara ad investire per portare a Madrid un nuovo fuoriclasse. I prossimi due acquisti del club spagnolo potrebbero arrivare in contemporanea: Eden Hazard e Thibaut Courtois sono gli obiettivi del Real Madrid.
Il Real Madrid è pronto a portare via da Londra Hazard e Courtois. Il Chelsea, che ha da poco ufficializzato Maurizio Sarri come nuovo allenatore, rischia di perdere due grandi giocatori.
Hazard, dopo aver conquistato uno storico terzo posto con il Belgio al mondiale, ha dichiarato che dopo sei anni passati a Londra, è pronto per una nuova avventura. Il fuoriclasse belga non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il Real Madrid.
Un Real Madrid che vuole anche il numero uno del Belgio Courtois. Premiato come migliore portiere del mondiale appena concluso, il futuro di Courtois potrebbe essere a Madrid. Secondo quanto riportato dal giornale belga HLN, il Real Madrid dovrà investire 255 milioni di euro per portare i due giocatori in Spagna.
Il giornale belga HLN ha riportato che il Chelsea vuole 225 milioni di euro per Hazard e 30/35 milioni di euro per Courtois. Un’operazione di mercato che si aggira sui 255/260 milioni, un grande investimento per il club spagnolo.
Il portiere belga ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e il Chelsea rischia di perderlo a parametro zero da gennaio prossimo.
Hazard ha il contratto che scadrà nel giugno del 2020. Il giocatore vuole lasciare Londra per andare a giocare in Spagna. Se il trasferimento andrà a buon fine, il trasferimento di Hazard potrebbe diventare il più costo della storia del calcio, superando quello di Neymar dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro.
Conterà molto la volontà dei giocatori, il Real Madrid è pronto a ripartire dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Hazard e Courtois sono gli obiettivi del club spagnolo.