Nella giornata di oggi potrebbe esserci un incontro decisivo per il futuro di Sime Vrsaljko, in uscita dall’Atletico Madrid.
Il mercato dell’Inter continua, anche all’alba della fine dei Mondiali. L’obiettivo principale per i nerazzurri resta quello di rinforzare la linea difensiva con un terzino destro. Il primo nome sul taccuino dei nerazzurri è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro di nazionale croata che ha giocato molto bene durante tutto il Mondiale di Russia. L’Atletico Madrid ha fatto trapelare un rifiuto netto sulle modalità di pagamento proposte dall’Inter ma, con la volontà del giocatore dalla propria parte i nerazzurri possono provare ad insistere.
Il nodo della trattativa sembra proprio essere la formula. L’Atletico, infatti, non vuole accettare un prestito con diritto di riscatto. Le intenzioni del club spagnolo sono quelle di cedere definitivamente il giocatore o di accettare un prestito con obbligo di riscatto. Entrambe queste formule, però, sono impraticabili dai nerazzurri, soprattutto in vista della compilazione della lista UEFA.
Oggi, secondo quanto riportato da Sky, potrebbe esserci un incontro tra Inter e Atletico. Il fine di questo incontro sarebbe trovare un accordo sul costo del prestito e del successivo riscatto.
I nerazzurri puntano forte sulla volontà di Vrsaljko di giocare in nerazzurro ma l’Atletico resta un osso duro.