Dalla Premier League arriva un’insidia, è l’Everton che sfida l’Inter per Malcom. Secondo quanto riportato pochi minuti fa da Sky Sports, il club inglese sta portando avanti la trattativa con il Bordeaux.
Malcom e l’Inter hanno l’accordo da tempo, il giocatore ha rifiutato tutte le altre destinazioni, vuole solo i nerazzurri. Inter che non ha ancora trovato un accordo con il Bordeaux, una trattativa che fatica a trovare una soluzione.
Dall’Inghilterra, Kaveh Solhekol, giornalista di Sky Sports, ha spiegato i dettagli dell’offerta dell’Everton. Il club inglese è pronto ad investire per Malcom 30 milioni di sterline più bonus al raggiungimento di determinati obiettivi.
All’esterno offensivo brasiliano un ingaggio da 80 mila sterline a settimana. Giovedì dovrebbe esserci l’incontro tra la dirigenza dell’Everton e il presidente del Bordeaux.
Il futuro del giocatore brasiliano è ancora tutto da definire. Malcom vuole l’Inter da tempo, ma il Bordeaux vorrebbe cederlo al club che farà la migliore offerta economica.