Fabrizio Biasin imbufalito: una stoccata che non lascia scampo!
Biasin non si contiene
E’ un Fabrizio Biasin attivissimo sui social, quello che negli ultimi giorni si sta davvero contraddistinguendo sul tema calciomercato. Questa volta è arrivata una frecciata proprio al popolo nerazzurro, o meglio ad una parte che tempo fa spingeva per una cessione di Mauro Icardi a favore del colpo Petagna.
Adesso, il bomber nerazzurro è pronto al rinnovo mentre l’attaccante dell’Atalanta è ai margini del progetto tanto da essere molto vicino alla Spal. Per questo motivo, il giornalista di Libero, si esprime in questa maniera:
“Ve li ricordate? Un anno fa c’erano i sostenitori de “l’Inter deve vendere Icardi e prendere Petagna perché è più funzionale”. Oggi l’ottimo Petagnone firma per la Spal. A Ferrara farà grandi cose. “Perché è funzionale”. Lì sì.
Ve li ricordate? Un anno fa c'erano i sostenitori de “l'#Inter deve vendere #Icardi e prendere #Petagna perché è più funzionale”.
Oggi l'ottimo Petagnone firma per la #Spal. A Ferrara farà grandi cose. “Perché è funzionale”. Lì sì.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) July 17, 2018
Un messaggio che difende le strategie nerazzurre ed in particolar modo l’operato di Piero Ausilio. Biasin è con Mauro Icardi ed i numeri che contraddistinguono il bomber di Rosario.
Il capitano dell’Inter non è stato contattato da nessuna big e tra pochi giorni, esclusi colpi di scena, firmerà il prolungamento fino a 2023 per ben 7 milioni di Euro a stagione compresi bonus.