E’ un Fabrizio Biasin attivissimo sui social, quello che negli ultimi giorni si sta davvero contraddistinguendo sul tema calciomercato. Questa volta è arrivata una frecciata proprio al popolo nerazzurro, o meglio ad una parte che tempo fa spingeva per una cessione di Mauro Icardi a favore del colpo Petagna.
Adesso, il bomber nerazzurro è pronto al rinnovo mentre l’attaccante dell’Atalanta è ai margini del progetto tanto da essere molto vicino alla Spal. Per questo motivo, il giornalista di Libero, si esprime in questa maniera:
“Ve li ricordate? Un anno fa c’erano i sostenitori de “l’Inter deve vendere Icardi e prendere Petagna perché è più funzionale”. Oggi l’ottimo Petagnone firma per la Spal. A Ferrara farà grandi cose. “Perché è funzionale”. Lì sì.
https://twitter.com/FBiasin/status/1019164027040264192?ref_src=twsrc%5Etfw
Un messaggio che difende le strategie nerazzurre ed in particolar modo l’operato di Piero Ausilio. Biasin è con Mauro Icardi ed i numeri che contraddistinguono il bomber di Rosario.
Il capitano dell’Inter non è stato contattato da nessuna big e tra pochi giorni, esclusi colpi di scena, firmerà il prolungamento fino a 2023 per ben 7 milioni di Euro a stagione compresi bonus.