(Flash) Inter, anche all’estero tutti pazzi per Lautaro Martinez
Inter: attesa enorme per Lautaro Martinez
(Inter) Il club nerazzurro sarà impegnato nelle prossime settimane nel più grande e prestigioso torneo estivo: l’International Champions Cup. Il trofeo andrà in scena quest’anno in sedi intercontinentali in Nord America, Asia ed Europa.
Il sito della competizione propone oggi un importante riconoscimento a Lautaro Martinez, nuovo attaccante nerazzurro paragonato ai grandi bomber nerazzurri del passato.
“L’Inter è sempre stata benedetta dalla presenza di eccezionali attaccanti nel corso della sua storia. Giocatori come Ronaldo, Iván Zamorano, Zlatan Ibrahimovi?, Christian Vieri, Samuel Eto’o e Mauro Icardi hanno onorato la storia del club italiano negli ultimi due decenni.
Ora un nuovo arrivo aspira a seguire le loro orme. Lautaro Martínez è arrivato all’Inter questa estate dal Racing Club con un contratto di cinque anni e ci sono grandi speranze per l’attaccante.
“È un talento precoce, un giocatore che ha segnato 18 gol in 27 partite della scorsa stagione e 13 gol nella prima divisione argentina per il Racing Club. Martínez non è semplicemente un goleador, però.
Ha registrato cinque assist durante la stagione precedente e la sua disponibilità a lavorare disinteressatamente per la squadra sarà apprezzata dai compagni di squadra e dall’allenatore. E l’argentino avrà una prima occasione per mostrare il suo talento ai tifosi dell’Inter quando si esibirà per il club italiano all’International Champions Cup, il più grande torneo estivo di club nel calcio”.
Fonte IIC. com