L’Inter pronta all’all-in per Federico Chiesa, queste le cifre dell’operazione
L’Inter punta tutto su Federico Chiesa
L’ultimo obiettivo per rinforzare la trequarti nerazzurra è Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina costa tanto ma c’è un piano.
Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus tutte le inseguitrici sono costrette ad alzare l’asticella per mantenere il passo dei bianconeri, in vista della prossima stagione. L’Inter ha ormai da tempo in mente l’obiettivo per fare il salto di qualità definitivo. Il nome è quello di Federico Chiesa, il talento più cristallino della Fiorentina. Il prezzo del suo cartellino, però, è vertiginoso e, per arrivare ad incontrare le richieste della Viola. I nerazzurri, però, stanno stabilendo un piano d’azione.
Per arrivare a Chiesa, ovviamente, serviranno delle cessioni. I nerazzurri, in questo momento, stanno valutano la possibilità di cedere Antonio Candreva, bloccato dagli arrivi di Politano e Radja Nainggolan. Nel taccuino dei nerazzuri, però, è presente anche un altro nome in partenza per poter finanziare l’operazione.
Il piano d’azione
Il nome in mente ai dirigenti nerazzurri è quello di Ivan Perisic. Se, come sembra negli ultimi giorni, lo United fosse veramente intenzionato a offrire 70 milioni, e oltre, per il cartellino del croato l’Inter potrebbe farci un pensierino.
Il costo di Federico Chiesa, infatti, sembra aggirarsi proprio su quelle cifre e, se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Perisic sarebbe proprio il talento della Fiorentina il primo obiettivo.