L’Inter si prepara a blindare Marcelo Brozovic. Rinnovo in vista
Inter vicina al rinnovo con Marcelo Brozovic
Il mondiale fantastico della Croazia ha acceso l’interesse su Marcelo Brozovic. Scaduta la clausola l’Inter prepara il rinnovo.
In casa Inter non si aspettava solo la scadenza della clausola di Mauro Icardi. Anche Marcelo Brozovic, infatti, aveva una clausola rescissoria, di soli 50 milioni, scaduta nelle ultime ore. Ora i dirigenti dell’Inter vogliono blindare Brozovic con un rinnovo di contratto che possa, oltretutto, eliminare definitivamente la clausola rescissoria. Luciano Spalletti ha già detto ad Ausilio e agli uomini di mercato di considerare il croato incedibile e, per convincerlo a restare, servirà un adeguamento dell’ingaggio.
Ad oggi il centrocampista dell’Inter e della nazionale croata guadagna 2.5 milioni l’anno. Non ci sono ancora voci sulle cifre che i nerazzurri vorranno proporre al centrocampista ma, per convincere lui e il suo agente a rinunciare alla clausola rescissoria servirà un aumento consistente dell’ingaggio. La volontà di entrambe le parti è quella di continuare assieme e, quindi, la trattativa dovrebbe essere semplice.
Il rinnovo di Marcelo Brozovic
Brozovic, appena rientrato dal mondiale di Russia, tornerà alla Pinetina non prima di agosto. Con il suo ritorno ad Appiano Gentile inizieranno le trattative per il rinnovo di contratto.
L’addio di Brozovic non è nemmeno contemplato dalla dirigenza che non è nemmeno disposta a trattare.