Domani alle ore 18:30, l’Inter di Luciano Spalletti tornerà in campo per disputare la seconda amichevole stagionale. Dopo il successo ottenuto sabato sera contro il Lugano, i nerazzurri giocheranno contro un’altra squadra svizzera, il Sion.
Nella prima uscita stagionale, l’Inter ha superato con un netto 3-0 il Lugano. Le reti nerazzurre hanno portato la firma di Lautaro Martinez al 16° e di Yann Karamoh, con una doppietta realizzata al 50° e 55°.
L’Inter affronterà il Sion per il 1° Trophée de Tourbillon. La seconda amichevole stagionale dei nerazzurri sarà visibile in diretta su Inter TV. Oltre al canale digitale, i tifosi nerazzurri residenti in Italia, potranno seguire in diretta il match sull’account Twitter del club.
Basterà seguire semplicemente il profilo ufficiale dell’Inter e dalle 18:30 si potrà vedere in diretta il match dei nerazzurri. Dopo questo secondo impegno in terra svizzera, l’Inter tornerà a giocare in Italia.
Sabato 21 luglio, alle ore 20:15, i nerazzurri affronteranno lo Zenit San Pietroburgo a Pisa. All’Arena Garibaldi, l’Inter sarà attesa da una partita molto più impegnativa, contro un avversario più avanti nella preparazione. Il club russo, allenato nell’ultima stagione dall’ex Roberto Mancini, esordirà nel campionato russo il 29 luglio.