(Sky) Alessandro Florenzi decide il suo futuro. Annuncio nei prossimi giorni

Alessandro Florenzi decide il suo futuro

Uno degli obiettivi principali dell’Inter ha deciso. Il futuro di Alessandro Florenzi verrà comunicato nei prossimi giorni.

Si chiude, definitivamente, il capitolo Alessandro Florenzi. Il giocatore della Roma, infatti, sembra aver trovato l’accordo definitivo per rinnovare con i giallorossi. La distanza incontrata nell’ultimo mese, infatti, sembra essere stata colmata e le parti sono pronte a continuare assieme. L’Inter ci ha provato, proponendo un contratto al giocatore vicino ai 4 milioni di Euro ma la volontà di Florenzi era di restare a Roma.

Roma e Florenzi rinnoveranno il contratto con un quinquennale. Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante, inviato di Sky da Trigoria, l’annuncio arriverà nei prossimi giorni. Il giocatore, inoltre, indosserà la fascia da capitano, quando Daniele De Rossi deciderà di lasciare la Roma o, addirittura, il mondo del calcio.

Le alternative per i nerazzurri

Avendo abbandonato definitivamente la pista per portare Alessandro Florenzi in nerazzurro, ora, l’Inter deve pensare ad altri obiettivi. Sul taccuino di Piero Ausilio è caldo il nome di Sime Vrsaljko dell’Altetico Madrid, in uscita dalla Spagna e volenteroso di passare in nerazzurro.

Un’altra opzione è quella che porta a Zappacosta del Chelsea ma, l’ipotesi di uno scambio con Matias Vecino convince poco Luciano Spalletti che vorrebbe tenere il nazionale dell’Uruguay alla sua corte.