Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la panchina di Gennaro Gattuso in pericolo, ad insidiarla una vecchia conoscenza della Serie A.
Secondo quanto riportato da Spoert Mediaset, “dopo il Cda di sabato potrebbe esserci l’inattesa svolta, che porterebbe il tecnico pugliese (Conte ndr) sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso. Non è un mistero che Conte sia sempre stato un pallino del Milan, tanto da essere stato vicinissimo al Diavolo più volte negli ultimi anni, che lo hanno visto passare dalla Juve alla Premier League via Nazionale, senza mai approdare sotto la Madonnina. Ma adesso, finalmente, quel matrimonio potrebbe celebrarsi.
Il fondo Elliott vorrebbe dare un taglio netto alla precedente gestione, sostituendo anche l’allenatore. Cosa che non successe con il precedente cambio di proprietà. Nonostante vennero spese parole di stima per l’ex numero 8 del Milan, i nuovi proprietari sarebbero intenzionati a piazzare un colpo importante per i rossoneri, partendo proprio dalla panchina. Non solo mercato di allenatori, il Milan è alla ricerca di un attaccante in grado di garantire un grande apporto in fase realizzativa. Morata è un obbiettivo, e l’arrivo del tecnico pugliese potrebbe facilitarne l’approdo. Elliott sarebbe intenzionato a partire subito forte, dando un segnale importante, anche per il brand Milan, ultimamente bistrattato.
Anche l’avventura della coppia Fassone e Mirabelli sarebbe in dirittura di arrivo. Il piemontese sarebbe già pronto ad un’avventura in Lega Calcio, mentre il secondo, continuerà il suo mandato sino al termine della sessione estiva, sotto la supervisione di Leonardo. Giuntoli e Pradè i candidati per il ruolo di direttore sportivo.
Fonte: Sport Mediaset