(CdS) Sion Inter, la probabile formazione: Dalbert in un ruolo decisamente “insolito”
Sion Inter, test importante
Sion Inter sarà un test importantissimo per la truppa guidata da mister Spalletti. Purtroppo però non sarà importante per l’esperimento difesa a 3, rimandato alle prossime amichevoli. Contro gli svizzeri, infatti, si vedrà nuovamente la difesa a 4, come contro il Lugano. Inoltre scenderanno in campo dal primo minuto tutti i nuovi acquisti, tranne Salcedo.
Sarà un test importante anche per il capitano Mauro Icardi. Per lui, dopo l’assenza contro il Lugano, è arrivata finalmente la convocazione. Il Corriere dello Sport in edicola oggi però racconta che Maurito scenderà in campo al massimo per pochi minuti. C’è molta attenzione da parte dello staff medico nei confronti del suo ginocchio e si vuole evitare ogni tipo di complicazione.
Le due squadre, inoltre, si sfideranno per un “trofeo”: questa sera, infatti, sarà in palio il 1° “Troppe de Toubillon”. Sono attese 4/5mila persone allo stadio. Sarà una sfida ricca di insidie perché, è vero che il Sion è una squadra oggettivamente inferiore, ma la loro preparazione è cominciata molto prima, quindi sono decisamente avanti nella preparazione rispetto ai nerazzurri.
La probabile formazione
Sion Inter, come detto, dovrebbe vedere il ritorno di Icardi, ovviamente non da titolare. Per quanto riguarda i titolari, mister Spalletti si affiderà a Padelli tra i pali; in difesa ci saranno Asamoah, Skriniar, De Vrij e Dalbert nell’insolito ruolo di terzino destro. D’Ambrosio ha una caviglia mal concia, per questo Spalletti non lo vuole rischiare dal primo minuto.
A centrocampo ci saranno Gagliardini e Borja Valero, mentre sulla trequarti si posizioneranno Karamoh, Nainggolan e Politano. Panchina per Candreva. In attacco si attendono conferme da Lautaro Martinez dopo la buona prestazione offerta contro il Lugano.