Il Liverpool rilancia e la Roma trema. Tutti gli aggiornamenti

Il Liverpool rilancia e la Roma trema

Dopo la sventurata finale di Champions di Karius il Liverpool vuole un portiere di qualità. La Roma inizia a tremare.

Da inizio mercato la Roma ha iniziato a considerare l’idea di perdere Alisson. Ora, però, con l’asta creata tra Chelsea e Liverpool il portiere brasiliano dei giallorossi inizia ad allontanarsi sempre di più dalla Capitale. Tra reds e giallorossi, intanto, inizia a svilupparsi una trattativa sempre più velocemente.

I Reds, infatti, secondo le parole di Fabrizio Romano di Sky, sembrano aver rilanciato nelle ultime ore. Anche il Guardian parla della nuova offerta dello storico club inglese che, per Alisson, sembrano intenzionati a infrangere ogni record per il cartellino del portierone brasiliano. Arrivano, intanto, conferme da tutto il mondo per quello che potrebbe essere, a tutti gli effetti, uno dei colpi principali di questa sessione di mercato.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1019523044602245120?ref_src=twsrc%5Etfw

La risposta della Roma

La Roma, intanto, non si preoccupa. La prospettiva di perdere il portiere brasiliano non spaventa la dirigenza giallorossa che, in questo mercato, si sta comportando egregiamente. Prima l’arrivo di Kluivert e, poi, quello di Pastore hanno rinforzato la squadra di Eusebio Di Francesco.

I 75 milioni in arrivo dai Reds, inoltre, regalerebbero un’immensa plusvalenza alla società capitolina che, però, sarà costretta a reinvestire presto la somma per non deludere i tifosi.