Kwadwo Asamoah svela tutti i piani della società. Queste le parole del ghanese
Kwadwo Asamoah svela i piani della società
Intervistato da KweseESPN, Kwadwo Asamoah, ha parlato della sua scelta di trasferirsi all’Inter e svela i piani della società.
Uno degli acquisti dell’Inter in questa sessione di mercato è stato quello di Kwadwo Asamoah. Il ghanese è arrivato a parametro zero dalla Juventus e Luciano Spalletti intende dargli le chiavi della fascia sinistra.
Il ghanese, infatti, giocherà la maggior parte delle gare nel ruolo di terzino sinistro ma, vista la sua duttilità, non è da escludere che venga utilizzato in altre posizioni.
Le parole di Kwadwo Asamoah
“Ho promesso di tornare in nazionale a settembre e mi sto attenendo a quella promessa. Spero di essere in forma quando sarà il momento, perché ho sempre detto che avevo bisogno di tempo per affrontare gli infortuni. Come giocatore ho dimostrato che posso essere utile a una squadra in molti modi, spetterà all’allenatore decidere dove impiegarmi.”
“Io darò il massimo come ho sempre fatto. L’Inter mi ha messo sotto contratto perché ha un piano in mente, ora sta al tecnico implementarlo. Ho accettato questo trasferimento perché avevo bisogno di un cambiamento, ma non in termini di nazione in cui giocare. La scelta è stata fatta sull’Inter fondamentalmente perché si combina bene con le esigenze della mia famiglia e mi consente di continuare a giocare a livelli davvero alti e competitivi.”