L’Inghilterra fa piangere l’Inter. Terribili le notizie che arrivano a Milano

L’Inghilterra fa piangere l’Inter

Dall’Inghilterra arrivano notizie nefaste. Le notizie che arrivano nelle ultime ore, infatti, fanno piangere i tifosi dell’Inter

Il tweet di Mario Giunta, giornalista di Sky, riporta la notizia che dall’Inghilterra può far piangere i tifosi dell’Inter. Secondo le indiscrezioni del giornalista, infatti, l’obiettivo di mercato dei nerazzurri, Malcom, sarebbe molto vicino all’Everton. Il club di Liverpool sembra sempre più vicino all’accordo con il Bordeaux sulla base di 30 milioni di Sterline (33 milioni di Euro). Nonostante la volontà del giocatore sia quella di approdare a Milano per vestire di nerazzurro, infatti, la società non è ancora riuscita a trovare un accordo con i francesi.

Le cifre proposte dall’Inter, infatti, non hanno mai convinto il Bordeaux. I nerazzurri, per esigenze di bilancio e di lista UEFA, non possono far altro che proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto. La cifra totale supererebbe anche quella offerta dall’Everton ma, i francesi, preferiscono incassare subito la cifra richiesta e non dover aspettare fino al termine della stagione.

https://twitter.com/MarioGiunta/status/1019556119423913984?ref_src=twsrc%5Etfw

Le alternative

L’alternativa più chiacchierata, in casa nerazzurra, resta Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina da tempo è sui radar di Piero Ausilio ma, come ripetuto ieri sera da Della Valle, i fiorentini non hanno intenzione di cedere il loro pezzo più pregiato.

Ora i nerazzurri dovranno provare una contromossa con il Bordeaux o, in alternativa, studiare un piano per riuscire a convincere Chiesa e la Fiorentina.