Mercato Inter. Per il centrocampo spunta un nuovo Mister X
L’Inter a centrocampo punta un Mister X
I nomi per il centrocampo dell’Inter continuano a spuntare e, nell’ombra, appare la figura di un Mister X.
Sono passati ormai da tempo gli anni in cui Adriano Galliani da DS del Milan parlava ogni estate di un Mister X per ingolosire i tifosi. Oggi, però, Tuttosport, parla di un Mister X in direzione Inter. Il centrocampo è il reparto in cui i nerazzurri stanno lavorando di più in questi giorni di mercato. A Nanchino, nel meeting tra Suning e dirigenza nerazzurra, si parla di mercato e l’ipotesi di un Mister X diventa sempre più probabile.
Il nome più chiacchierato del mercato nerazzurro, in chiave centrocampo, è stato Mousa Dembèlè del Tottenham. Il belga, però, sembra quasi inarrivabile per le richieste dei londinesi. I nerazzurri, quindi, devono virare su altri obiettivi. Negli ultimi giorni si è parlato di Milan Badelj, centrocampista svincolato dalla Fiorentina, ma ai nerazzurri non interessa.
I nomi per il centrocampo
L’Inter nel frattempo tiene aperte tre vie. Oltre al sopracitato Mister X, i nerazzurri lavorano su due piste. La prima è quella che porta a Paredes, ex della Roma ora allo Zenit.
Il secondo nome, invece, è una suggestione del passato. Si chiama Mateo Kovacic e, in uscita dal Real Madrid, potrebbe interessare e non poco ai dirigenti nerazzurri che vogliono portare un giocatore di caratura internazionale che abbia accumulato, negli anni, esperienza a livello europeo.