Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, partito alla volta di Sion, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Premium.
“L’obiettivo è crescere con l’inserimento per quelli nuovi e consolidare rispetto a quanto fatto lo scorso anno dal resto, mettendoci qualcosa in più. Bisogna andare avanti e prepararsi a una stagione diversa da quelle passate negli ultimi anni da squadra e società. Icardi oggi giocherà una trentina di minuti, sta salendo il suo livello di preparazione, tutto è in linea con l’ordine di programmazione fatto all’inizio”.
Le parole del tecnico toscano sono chiare, l’Inter proverà a spingersi oltre il quarto posto, cercando di qualificarsi con più agio alla prossima Champions League. I nerazzurri hanno dalla loro parte la solidità e la certezza di un gruppo che si conosce dopo un anno d’esperienza. La rosa di Spalletti non è ancora completa, mancano ancora all’appello un terzino ed un centrocampista. Roma e Napoli hanno cambiato molto e potrebbero risentirne, soprattutto nella parte iniziale della stagione. Difficile pensare di essere la vera anti Juve, dato che i bianconeri, con l’acquisto di Ronaldo, hanno notevolmente aumentato il gap con le altre società.
Fonte: Premium Calcio