Il giornalista di Sky, Riccardo Trevisani, elogia il mercato dell’Inter e propone una rivoluzione tattica a Spalletti.
Il campionato non è ancora iniziato, il mercato è ancora lungo ma, dagli studi di Sky, arrivano già molti elogi per i nerazzurri. Riccardo Trevisani, storica voce che accompagna da anni la Serie A, ha elogiato l’Inter e il suo mercato. Inoltre, il giornalista, dà una suggestione tattica a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.
Il colpo che Trevisani apprezza di più è, secondo le sue parole, quello che ha portato in nerazzurro Stefan De Vrij, ex difensore della Lazio. L’olandese si è trasferito all’Inter a parametro zero e, per il rapporto qualità/prezzo, è, sempre secondo le parole di Trevisani, il miglior colpo del mercato italiano, fino ad ora.
“Chi ha fatto il miglior affare? L’Inter con De Vrij arrivato a parametro zero, completa una difesa eccezionale. Continuo a pensare che Spalletti prima o poi giocherà con De Vrij, Miranda e Skriniar, una difesa a tre pazzesca.”
Lavorare con la difesa a tre, quindi, è il suggerimento di Trevisani per Luciano Spalletti. Una difesa a tre formata da tre dei migliori difensori in circolazione, non solo nel nostro campionato, ma nel calcio europeo.