(TS) Inter, per il ruolo di terzino destro spunta un nome nuovo
Inter, non solo Vrsaljko
Ausilio sta lavorando per regalare all’Inter, e a Spalletti, un nuovo terzino destro. Posto che l’obiettivo numero uno è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, nelle ultime ore è saltato fuori un nome nuovo. A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
Ecco le parole del quotidiano torinese: “Per il terzino destro rimangono caldi i nomi di Vrsaljko (il preferito), Darmian e Zappacosta, ma sono in risalita anche le quotazioni del 21enne tedesco Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen”. Il ragazzo è reduce da una stagione in chiaro scuro disputata in Bundesliga, ma il suo talento non è in discussione.
Le “aspirine” non si opporrebbero a una sua cessione perché hanno acquistato un altro terzino destro, Weiser del Herta Berlino. Insomma, alla lunga lista si agginge anche il talento di Henrichs, già nel giro della nazionale maggiore tedesca, nella quale ha esordito nel 2016.
Malcom sempre più lontano
Per un talento che potrebbe arrivare all’Inter, ce n’è uno che si allontana sempre di più. Stiamo parlando di Malcom, esterno tutta corsa e tecnica del Bordeaux. Secono Tuttosport, infatti, il brasiliano è chiuso da Candreva. Senza la sua cessione quindi, e quella di Pinamonti, la società nerazzurra non può permettersi un affare da quasi 40 milioni di euro. Inoltre su di lui c’è forte l’Everton.
Intanto Ausilio ha praticamente preso il talentino Samuele Mulattieri dallo Spezia, mentre Joao Mario è sempre più vicino al trasferimento al Wolverhampton. Da valutare la posizione di Vecino, che rientrerà ad Appiano il 30 luglio.