Un buon mondiale, una valutazione che è aumentata e il futuro al Bayern Monaco. Sembra essere molto vicino il trasferimento di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte al Bayern Monaco.
Ramadani, agente del giocatore croato, ha lasciato Milano per recarsi in Germania e parlare con il club bavarese. Il Bayern Monaco vuole sorpassare il Manchester United nella corsa a Rebic.
Secondo le ultime voci di mercato, potrebbe chiudersi la trattativa che porterà Rebic al Bayern Monaco. Si profila il primo colpo di mercato di Kovac, nuovo tecnico del club tedesco. L’allenatore croato ritroverebbe Rebic, che ha allenato nell’ultima stagione a Francoforte.
Il costo dell’operazione si aggira sui 50 milioni di euro. Il Manchester United si è mosso in anticipo per l’esterno offensivo croato, ma Rebic potrebbe rimanere in Germania.
In caso di cessione sui 50 milioni di euro, la Fiorentina incasserebbe il 50%, circa 25 milioni di euro. Con l’Eintracht Francoforte, Rebic ha conquistato l’ultima coppa di Germania, battendo in finale 3-1 proprio il Bayern Monaco. L’attaccante croato è stato grande protagonista, con una doppietta realizzata nella storica vittoria.