Calciomercato Inter, con la cessione di Alisson al Liverpool, la Roma si ritroverà circa 72/73 milioni di euro nelle casse societarie. Una cifra importante, che il ds Monchi ha intenzione di investire per trovare il sostituto di Alisson e portare a Roma un nuovo esterno offensivo.
Il club giallorosso si è inserito nella corsa a Malcom, obiettivo dell’Inter da diverse settimane. Il club nerazzurro e il giocatore brasiliano hanno l’accordo da tempo, ma Inter e Bordeaux non hanno ancora chiuso la trattativa, per le richieste del club francese.
Il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha aggiornato la situazione su Malcom. Intervenuto durante l’edizione delle 15:00 di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, Romano ha commentato l’inserimento dei giallorossi nella corsa al giocatore del Bordeaux.
Il giornalista ha spiegato che Monchi ha individuato in Malcom il possibile nuovo rinforzo per l’attacco giallorosso. Il ds della Roma segue da tempo l’esterno offensivo brasiliano e potrebbe accelerare per assicurarsi il giocatore del Brodeaux.
L’agente di Malcom ha confermato l’incontro con Monchi e ha spiegato come la volontà di Malcom sia giocare in serie A. Ecco le sue parole a TeleRadioStereo: “Nelle prossime ore avrò un contatto con Monchi, al giocatore piacerebbe venire in Italia e il club giallorosso è molto interessato”.
Oltre all’Inter, è l’Everton il club più interessato a Malcom, con gli inglesi che hanno già fatto un’offerta al Brordeaux. La società francese sta cambiando proprietà in questi giorni e l’obiettivo è cedere Malcom al miglior offerente.