Il mercato dell’Inter in entrata sembra fermo ma non lo è. I nerazzurri stanno cercando di realizzare un sogno.
L’Inter continua a coltivare tanti sogni per il mercato in entrata. I nerazzurri, infatti, stanno cercando di piazzare qualche cessione prima di poter iniziare l’assalto decisivo ai vari obiettivi in entrata. Si è già parlato di Malcom per quanto riguarda l’esterno ma, un altro sogno dei nerazzurri, è a centrocampo. Il nome caldo, in queste ultime ore, è quello di Mateo Kovacic. Il centrocampista del Real Madrid ha un passato in nerazzurro e, ora che sembra sempre più lontano dal Real i nerazzurri provano a riportarlo a casa.
La chiave per questa trattativa, in ogni caso, sarà Milinkovic Savic. Se il Real Madrid si impegnerà a pagare i 130 milioni richiesti da Lotito, infatti, sarà proprio Kovacic a dover partire per liberare spazio nella rosa. A quel punto, quindi, i nerazzurri potranno provare l’offensiva decisiva e convincere i blancos ad accettare una trattativa impostata su un prestito con diritto di riscatto.
Nel frattempo, però, l’Inter valuta altre operazioni. Se Dembèlè del Tottenham è sempre più lontano, infatti, i nerazzurri potrebbero tornare alla carica per Barella.
Il centrocampista del Cagliari, infatti, non ha ricevuto offerte in questa sessione di mercato e i nerazzurri potrebbero avviare una trattativa senza concorrenti.