Calciomercato: Vrsaljko, un colosso mondiale può aiutare l’Inter a chiudere l’affare

Calciomercato Inter, Vrsaljko ore decisive

(Calciomercato Inter) Dopo lunghe settimane spese a sfogliare la margherita per scegliere il successore di Joao Cancelo, l’Inter avrebbe deciso. Sime Vrsaljko è la prima scelta di Luciano Spalletti, il nazionale croato ha già dato la propria disponibilità alla società nerazzurra.

Dunque siamo al momento di stringere, anche perchè l’Inter ha necessità di completare la rosa. Dunque se l’Atletico Madrid decide di venire incontro alle richieste nerazzurre entro il prossimo week end l’affare si fa altrimenti Piero Ausilio ed il suo staff guarderanno in altre direzioni ( con il tedesco Henrichs in pole position).

Il Corriere dello Sport di oggi introduce un nuovo elemento che potrebbe avere un’ importanza decisiva nella conclusione dell’affare. Secondo il quotidiano romano, un aiuto davvero importante all’Inter potrebbe arrivare dal gruppo Wanda. Il colosso commerciale cinese è vicino infatti ad entrambe le parti della vicenda.

All’Atletico Madrid per la partecipazione alla realizzazione del nuovo stadio, che tra l’altro porta proprio il nome del Gruppo. A Suning per gli stretti rapporti commerciali che legano i due gruppi. La figura di Wanda  Group potrebbe dunque fungere da elemento di mediazione tra i due club per portare a termine una trattativa con reciproca soddisfazione.
(Fonte Corriere dello Sport)