Nella giornata di ieri si era registrato l’interesse dell’Everton per Malcom. Accordo trovato con il Bordeaux ma non con il giocatore
Il principale obiettivo dell’Inter per la trequarti offensiva è Malcom. L’esterno brasiliano del Bordeaux è chiaramente in uscita ma, per convincere i francesi, serve un’offerta migliore da parte dell’Inter. Ieri, dall’Inghilterra, è circolata la voce di un accordo tra Everton e Bordeaux sulla base di 30 milioni. Il brasiliano, però, non è convinto della destinazione inglese ma, fortunatamente, aspetta ancora una chiamata dall’Inter che lo ha rassicurato in tal senso: l’offerta entro la fine del mercato arriverà.
Ora, però, i nerazzurri devono prestare molta attenzione. In Italia un’altra società si è interessata molto al brasiliano. La Roma di Eusebio Di Francesco. La società capitolina, infatti, sembra aver accelerato. I giallorossi hanno la disponibilità economica per incontrare le richieste del Bordeaux e, il brasiliano, sarebbe comunque contento di poter giocare in Serie A, anche se non all’Inter. Ora c’è da capire se l’offerta della Roma sarà irrinunciabile per i francesi e, in tal caso, se i nerazzurri riusciranno a fare una controfferta.
L’unica alternativa, per ora, sembra essere Federico Chiesa della Fiorentina.
Le richieste dei toscani, però, sono molto alte e i nerazzurri stanno cercando di monitorare altre situazioni più favorevoli.
(fonte fcinternews.it)