Home » Mercato Inter. Dalla Spagna in arrivo un’offerta per Joao Mario. Gli aggiornamenti

Mercato Inter. Dalla Spagna in arrivo un’offerta per Joao Mario. Gli aggiornamenti

Dalla Spagna arriva un’offerta per Joao Mario

L’Inter continua a lavorare in uscita. Il nome di Joao Mario è sempre più lontano da Milano e, ora, arriva l’interesse dalla Spagna.

Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano dall’Inter. Il centrocampista portoghese arrivato a Milano nella stagione 2016/2017 è fuori dai piani di Luciano Spalletti e, nei prossimi giorni, sarà necessario trovare un club intenzionato a pagare i 30 milioni richiesti dalla società. Nelle ultime ore, intanto, dalla Spagna arrivano voci di un interesse concreto per il portoghese.

La squadra in questione è il Betis Siviglia. La società spagnola è molto attiva sul mercato e si è assicurata il cartellino di William Carvalho, vecchio obiettivo dell’Inter. Ora, gli spagnoli, vorrebbero un aiuto da William Carvalho. L’ex Sporting Lisbona, infatti, avrebbe il compito di contattare Joao Mario e convincerlo al trasferimento.

Le opzioni in entrata

I nomi in entrata per il centrocampo dell’Inter sono i soliti. Mousa Dembèlè del Tottenham, anche se il belga si sta allontanando viste le richieste economiche degli inglesi.

Nelle ultime ore, intanto, è stata riattivata la pista per arrivare a Mateo Kovacic. L’ex nerazzurro è al Real Madrid ma il suo futuro è lontano dalla capitale spagnola.