Mercato Inter. Dalla Spagna in arrivo un’offerta per Joao Mario. Gli aggiornamenti
Dalla Spagna arriva un’offerta per Joao Mario
L’Inter continua a lavorare in uscita. Il nome di Joao Mario è sempre più lontano da Milano e, ora, arriva l’interesse dalla Spagna.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano dall’Inter. Il centrocampista portoghese arrivato a Milano nella stagione 2016/2017 è fuori dai piani di Luciano Spalletti e, nei prossimi giorni, sarà necessario trovare un club intenzionato a pagare i 30 milioni richiesti dalla società. Nelle ultime ore, intanto, dalla Spagna arrivano voci di un interesse concreto per il portoghese.
La squadra in questione è il Betis Siviglia. La società spagnola è molto attiva sul mercato e si è assicurata il cartellino di William Carvalho, vecchio obiettivo dell’Inter. Ora, gli spagnoli, vorrebbero un aiuto da William Carvalho. L’ex Sporting Lisbona, infatti, avrebbe il compito di contattare Joao Mario e convincerlo al trasferimento.
Le opzioni in entrata
I nomi in entrata per il centrocampo dell’Inter sono i soliti. Mousa Dembèlè del Tottenham, anche se il belga si sta allontanando viste le richieste economiche degli inglesi.
Nelle ultime ore, intanto, è stata riattivata la pista per arrivare a Mateo Kovacic. L’ex nerazzurro è al Real Madrid ma il suo futuro è lontano dalla capitale spagnola.