Milan, ore di agonia: slitta la decisione del Tas
Il futuro del Milan in Europa non verrà deciso questa sera, ecco la situazione
Doveva essere il giorno della decisione finale del Tas sul futuro del Milan in Europa, così non sarà. Il verdetto sarà emesso nella giornata di domani, dopo le 12. Una giornata intensa a Losanna, con l’udienza ancora in corso, come riportato dall’Ansa.
“È previsto per venerdì mattina 20 luglio, dopo le ore 11, l’annuncio della decisione del Tas sull’appello del Milan contro l’esclusione per una stagione dalle coppe europee decisa dalla Camera giudicante della Uefa. E’ quanto apprende l’ANSA. L’udienza è ancora in corso e probabilmente si concluderà oltre le 18, orario inizialmente previsto per la conclusione dell’audizione”, questa la nota apparsa sul sito dell’Ansa.
Anche Sky Sport ha aggiornato poco fa la situazione. In collegamento da Losanna, l’inviato Peppe Di Stefano ha spiegato che la delegazione rossonera dovrebbe uscire a breve. L’udienza si è prolungata, la delegazione rossonera, composta da sette persone, ha parlato in mattinata davanti alla commissione.
Il verdetto finale arriverà domani dopo le 12:00. Il club rossonero attende la decisione: sarà Europa o no? In caso di risposta negativa, la Fiorentina prenderà il posto del Milan nella prossima edizione dell’Europa League.