Monchi parla dell’ipotesi Malcom e tira una stoccata al Milan

Monchi parla di Malcom

Nelle ultime ore si fa più intensa la voce che vuole Malcom vicino alla Roma. Monchi incoraggia i tifosi giallorossi.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Kluivert il DS della Roma, Monchi, ha parlato anche del possibile arrivo di Malcom. Parole durissime, inoltre, quelle verso il Milan. Il DS giallorosso, infatti, ha parlato della cessione di Alisson tirando una vera e propria stoccata ai rossoneri.

La Roma di Eusebio Di Francesco si è mossa molto bene nel mercato e non è ancora finita qui. I giallorossi vogliono tornare ad essere la seconda forza del campionato e, dopo la semifinale di Champions della passata stagione, vogliono continuare a crescere anche a livello europeo.

Le parole di Monchi

“Mi chiedevate: Pastore è impossibile? Si è seduto qui accanto a me. Mi chiedevate: Kluivert è impossibile? Lo vogliono tutti… eccolo, è qui accanto a me. Oggi mi chiedete tutti di Malcom… (sorride, ndr). Per cui, la Roma ha un progetto. Sicuramente arriveranno giocatori forti.”

“L’affare Alisson con il Liverpool si chiuderà presto. E’ arrivata un’offerta fuori mercato, abbiamo così deciso di cederlo. Abbiamo comprato 10 giocatori e ne abbiamo venduti soltanto due, non ci mancano le ambizioni. Non voglio fare cose che facciano danni alla Roma: ci sono squadre importantissime come il Milan che non giocheranno l’Europa per questioni di Fair Play Finanziario. Non voglio arrivare a questo, io faccio le cose con la testa.”