(TS) Joao Mario in uscita, l’Inter prova a venderlo alle sue condizioni
Joao Mario in uscita
Si parla di Candreva, Karamoh Vecino e di altri calciatori, ma la verità è che l’unico cedibile, al momento, è Joao Mario. E’ lui il calciatore che verrà sacrificato per finanziare il mercato nerazzurro. La conferma arriva anche da Tuttosport, nella sua edizione odierna. Il portoghese non ha mai legato con l’ambiente interista, e nemmeno con Spalletti che le ha provate tutte per farlo rendere al meglio.
L’Inter però non vuole regalarlo o prestarlo: vuole cederlo alle sue condizioni. Condizioni, tra l’altro, chiarissime: cessione a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. L’operazione, a prescindere dalla modalità, deve far incassare almeno 30 milioni per non generare pericolose minusvalenze.
Ad oggi, sottolinea Tuttosport, offerte vere e proprie non sono ancora arrivate. Il Wolverhampton potrebbe però presto partire al suo assalto, sotto la regia del super agente Jorge Mendes. Inoltre c’è qualche squadra interessata a lui in Spagna. Le possibilità che vada via ci sono, ma, come detto, alle condizioni dell’Inter.
Anche Pinamonti andrà via
Oltre a Joao Mario, anche il bomber Andrea Pinamonti potrebbe presto lasciare l’Inter. Al momento è impegnato nell’Europeo Under 19, quando tornerà si sceglierà la destinazione migliore per lui. Anche questo trasferimento si dovrebbe concretizzare con la regia di un super agente, questa volta però si tratta di Mino Raiola che, da qualche mese, è diventato il procuratore del ragazzo.
L’Inter conta di ricavare da questa cessione una cifra vicina ai 10 milioni di euro. In modo da avere poi un vero e proprio tesoretto da circa 40 milioni per operare liberamente sul mercato.