(Flash) Premium Sport: Rivoluzione Milan, anche Fassone ai saluti finali
Milan: Anche Fassone in uscita
(Milan) Il sito Premium Sport riporta da poco un’altra notizia di questa interminabile giornata rossonera. Anche l’Ad Marco Fassone sarebbe infatti sul punto di lasciare incarico e società. Ecco quanto riporta il sito:
“La giornata del Milan regala un ulteriore colpo di scena: dopo la decisione del Tas di riammettere il club in Europa League, l’amichevole vinta contro il Novara e le parole di Gattuso che sembrano aprire a una partenza di Bonucci, ribaltone anche in società. Come riferito dal nostro Carlo Pellegatti, in queste ore si sta definendo l’addio di Marco Fassone come amministratore delegato: la decisione dovrebbe essere ratificata nell’assemblea dei soci (a cui seguirà il consiglio di amministrazione) di sabato mattina.
Il posto di Fassone verrà preso da Ivan Gazidis o Umberto Gandini mentre Massimiliano Mirabelli rimane a rischio: rischioso cambiare direttore sportivo a metà sessione del calciomercato estivo ma pure il suo destino sembra segnato. A stretto giro di posta o a fine agosto arriverà Leonardo, che già nei primi anni al Psg gestì il mercato dei francesi.
Infine, un’altra anticipazione sempre da Pellegatti: quattro nomi che comporranno il nuovo CdA. Paolo Scaroni sarà il presidente, poi presenti Marco Patuano, Giorgio Furlani e Franck Tuil.”
Fonte Premium Sport