Gabigol risponde a Frank De Boer. Le parole del brasiliano
Gabigol risponde a Frank De Boer
Dopo le durissime parole di Frank De Boer arriva anche la risposta di Gabigol. Queste le parole del brasiliano
Non c’è tregua per Frank De Boer. Dopo essere stato attaccato da Josè Mourinho durante l’inizio della passata stagione il tecnico olandese, ora, riceve anche la risposta di Gabigol. L’attaccante brasiliano era stato accusato dal suo vecchio tecnico di non impegnarsi e di camminare per il campo.
Nonostante la giovane età, però, il brasiliano non cade nella provocazione e risponde con molto rispetto al suo vecchio tecnico.
Le parole di Gabigol
“Rispetto la sua opinione, è un grande allenatore, è andato via dall’Inter e ha lavorato in un’altra squadra in Inghilterra, penso che ognuno ha la propria opinione, io lo rispetto e devo cercare di imparare. E’ molto più maturo di me, devo ascoltare le cose che dicono i più grandi ed è ciò che mi ha insegnato mio papà. Sono sicuro che ha più esperienza di me, quindi se lo pensa, io lo rispetto, e sto lavorando per migliorare.”
“Abbiamo avuto un ottimo rapporto all’Inter, quindi credo che lo abbia detto per aiutarmi, non per criticarmi. Penso che alcune critiche mi aiuteranno, da qualsiasi parte arriveranno, io ringrazierò.”