Inter Zenit: ecco dove sarà trasmessa e le novità previste

Inter: chiamata di lusso

L’Inter è gia chiamata al riscatto dopo aver perso l’amichevole contro il Sion per 2-0. I nerazzurri giocheranno a Pisa e affronteranno lo Zenit sabato 21 luglio alle ore 20.15.

Come conferma il club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, la partita (con calcio d’inizio in programma alle ore 20.15), sarà trasmessa in diretta su Inter TV e – per i follower residenti in Italia, per questioni di diritti televisivi – sull’account Twitter della società.

Ci saranno novità

Nella formazione di Luciano Spalletti non ci saranno quasi sicuramente Nainggolan e Yann Karamoh, usciti dal campo in terra svizzera rispettivamente con una affaticamento muscolare e una botta al ginocchio. Secondo Sky per i due calciatori si tratta di : distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l’attaccante francese. In entrambi i casi le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”.

Non destano preoccupazioni ma il tecnico di Certaldo dovrebbe risparmiarli per il match contro i russi.

In porta dovrebbe rivedersi Samir Handanovic, protetto da D’AMbrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah, B.Valero e Gagliardini agiranno in mediana, con Antonio Candreva che potrebbe essere provato da trequartista e affiancato da Salcedo e Politano. In avanti sarà ballottaggio tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

La squadra di Semak dovrebbe confermare la formazione che ha battuto il Genoa:

 Lodygin/ Kerzhakov; Anyukov/Smolnikov, Neto, Mevlja, Nabiullin/ Ivanovic; Kranevitter/Noboa, Ozdoev/Paredes, Hernani; Rigoni/Kuzyayev, Shatov/Zabolotnyi, Djordjevic/Driussi. Allenatore: Semak