La Roma sorpassa l’Inter. Malcom a un passo dai giallorossi
Malcom a un passo dalla Roma
Dopo l’addio di Alisson Monchi ha già preparato l’assalto a Malcom. Nella notte l’accordo con il giocatore e la prima offerta al Bordeaux.
La Roma ha ufficialmente sorpassato l’Inter. Secondo quanto raccolto da Sky, infatti, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con gli agenti del giocatore nella notte e, poco dopo, è stata spedita la prima offerta al club francese. Monchi, dopo la cessione di Alisson, si è mosso subito per portare a Roma un altro promettentissimo giocatore. Con Malcom e Kluivert i giallorossi hanno costruito un reparto offensivo giovane e di grandissima prospettiva.
Di Francesco potrà, quindi, essere contento. La rosa allestita da Monchi è competitiva e, visti i risultati della passata stagione non è da escludersi che i giallorossi possano ripetersi. Nel frattempo, ora, i nerazzurri dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti
Le alternative dei nerazzurri
La priorità per l’Inter resta quella di trovare un terzino destro titolare. Il nome di Sime Vrsaljko è sempre più vicino ai nerazzurri e, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la svolta decisiva.
Per la trequarti offensiva, invece, il nome più in voga è quello di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina costa tanto ma, per i nerazzurri, una trattativa può aprirsi in qualsiasi momento, a patto che prima ci siano delle cessioni.