Dopo l’addio di Alisson Monchi ha già preparato l’assalto a Malcom. Nella notte l’accordo con il giocatore e la prima offerta al Bordeaux.
La Roma ha ufficialmente sorpassato l’Inter. Secondo quanto raccolto da Sky, infatti, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con gli agenti del giocatore nella notte e, poco dopo, è stata spedita la prima offerta al club francese. Monchi, dopo la cessione di Alisson, si è mosso subito per portare a Roma un altro promettentissimo giocatore. Con Malcom e Kluivert i giallorossi hanno costruito un reparto offensivo giovane e di grandissima prospettiva.
Di Francesco potrà, quindi, essere contento. La rosa allestita da Monchi è competitiva e, visti i risultati della passata stagione non è da escludersi che i giallorossi possano ripetersi. Nel frattempo, ora, i nerazzurri dovranno virare su altri obiettivi per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti
La priorità per l’Inter resta quella di trovare un terzino destro titolare. Il nome di Sime Vrsaljko è sempre più vicino ai nerazzurri e, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la svolta decisiva.
Per la trequarti offensiva, invece, il nome più in voga è quello di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina costa tanto ma, per i nerazzurri, una trattativa può aprirsi in qualsiasi momento, a patto che prima ci siano delle cessioni.