Dopo la bomba lanciata da Marca sul possibile arrivo di Mauro Icardi al Real ha parlato l’ex Inter e Real Madrid, Luisito Suarez.
La notizia lanciata da Marca questa mattina ha scosso l’ambiente nerazzurro. Mauro Icardi, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe vicino ad un accordo con il Real Madrid.
A tal proposito Luisito Suarez è stato intervistato da Radio Marca per dare le sue impressioni su questa ipotetica trattativa.
“Quelli della Juventus ballano tutto il giorno perché pensano di vincere tutto, mentre gli altri dicono di no che si vedrà chi vincerà alla fine. Bisogna giocare, ma l’arrivo di Ronaldo ha creato stupore, non ce lo si aspettava. E’ stata come una bomba, arriverà il momento e vedremo cosa succederà. Icardi al Real? Se ne era già parlato un po’ nell’anno passato. E’ un giocatore interessante che fa gol, un centravanti d’area, però credo che la clausola non ci sia più. Indipendentemente dalla clausola se al Real interessa un giocatore, paga quello che deve pagare.”
“Tutto dipende dal giocatore, dalla voglia che ha il giocatore di cambiare. Se non ha voglia, che sta bene dov’è, ti dirà che rimane, ma poi ti tocca aumentargli l’ingaggio. Lui è un giocatore molto importante, i tifosi la prenderebbe male. Ma se pagano, parte. Il problema è economico, se lo vendi guadagnando molto poi puoi prendere un sostituto. La gente, comunque, è convinta che Icardi resti a Milano. Vedremo cosa succederà.”